GLI UDINESI RACCONTANO UDINE

itUdine

SPORT

Apu Gsa, al via la nuova stagione del basket a Udine

Apu Gsa locandina della campagna alta fedeltà

E’ partita ufficialmente la campagna abbonamenti di APU GSA sabato 22 giugno al Parco Commerciale Terminal Nord. Alle ore 11 il GM Davide Micalich, lo staff tecnico e i giocatori Riccardo Cortese e Vittorio Nobile hanno illustrato le novità dell’anno insieme al coach Ramagli ed è stato dato il via all’apertura del tesseramento presso l’Officina dello Sport, rivenditore unico per il rinnovo abbonamenti in prelazione e punto vendita per i biglietti di tutte le partite.

Le novità della nuova stagione Apu Gsa

Dopo una stagione passata poco entusiasmante e priva di carattere le aspettative per il nuovo anno erano molto elevate. Il presidente Alessandro Pedone aveva già sottolineato il bisogno di un coach con carattere forte, in linea con i bisogni e gli obiettivi della squadra. Proprio per questo la scelta è ricaduta su Alessandro Ramagli, desideroso di far ripartire la squadra con la forza e il carattere che non erano riusciti a dimostrare in passato.

Alessandro Ramagli coach Apu Gsa

Alessandro Ramagli  si è detto onorato di allenare una squadra importante come l’Apu Gsa e ha mostrato tanta voglia di intraprendere una collaborazione lunga e duratura con la squadra. Ma le novità sono non riguardano solamente lo staff tecnico. Anche la rosa dei giocatori si è arricchita con un ritorno molto ambito: Giacomo Zilli è infatti tornato a Udine dopo ben 10 anni per vestire i colori dell’Apu Gsa dopo la sua esperienza in altre realtà italiane. Per Zilli non sono mancate le parole lusinghiere del Presidente Pedone. Di lui ha detto: «Siamo felici di riportare a casa un altro giocatore friulano che ha saputo cogliere al volo l’occasione più unica che rara di andare a studiare e giocare negli Stati Uniti, migliorando tantissimo.

Zilli Apu Gsa

Giacomo Zilli

Ricordo di avere seguito personalmente Zilli già nel corso dell’estate 2015 a Lignano quando ha indossato la maglia dell’Italia all’Europeo under 20. Poi abbiamo monitorato e verificato la sua crescita nelle due ultime stagioni ad Agrigento. Zilli, con Nobile ed Antonutti, forma un trio di atleti friulani che saprà incarnare i valori della nostra provincia assicurando alla squadra quella identità che non deve mai mancare». Durante la conferenza stampa, inoltre, il presidente ha annunciato che Riccardo Cortese è il nuovo capitano bianconero con Vittorio Nobile vice al suo fianco.

La campagna abbonamenti 2019/2020

Le novità di quest’anno comprendono anche alcuni cambiamenti per gli abbonamenti. Le due curve del Palasport Carnera, precedentemente uguali per costo e prezzo saranno divise in libera e numerata. Qui, a un prezzo leggermente superiore, si potrà godere di un ingresso appositamente dedicato e di un posto fisso.
La vendita degli abbonamenti della campagna Alta Fedeltà è partita sabato 22 giugno dopo la conferenza stampa tenutasi al Parco Commerciale Terminal Nord.

Conferenza stampa dell'Apu Gsa organizzata presso il Parco Commerciale Terminal Nord

Conferenza stampa di presentazione

Gli abbonamenti si potranno rinnovare presso i seguenti rivenditori autorizzati:

Officina della Sport al Terminal Nord aperto da lunedì al sabato dalle 9 alle 21 e la domenica dalle 9.30 alle 20.30

Online sul sito Vivaticket.it

Dal 22 giugno al 12 luglio sarà aperta la prelazione per i vecchi abbonati che intendono mantenere il proprio posto, mentre dal 13 luglio al 26 luglio si aprirà la vendita libera. Tutte le informazioni per i nuovi abbonamenti, prezzi e benefit sono disponibili sul sito dell’Apu Gsa.

Apu Gsa, al via la nuova stagione del basket a Udine ultima modifica: 2019-06-28T10:01:38+02:00 da Susanna Tondo
To Top